Utilizzare entrambi lati di uno stencil / Spotlight Day 4 di La Coppia Creativa

Ciao e buon mercoledi a tutti!

Oggi condivido con voi 2 card creati con lo stencil di La Coppia Creativa che si chiama Papavero. Come ho detto nel post di ieri, questo stencil mi inspira tantissimo e mi sono divertita molto ad utilizzarlo in più modi possibili:)

20150506_102031

Ho giocato di nuovo con i distress ink per colorare i miei fiori e ho usato il giallo e l’arancione per questo primo che vi faccio vedere. Per creare i fiori sulla parte sinistra o girato lo stencil sull’altro lato, avendo cosi un immagine tipo ”nello specchio”. Penso sia un modo carino di usare gli stencil, visto che con i timbri questo non si può fare:)

L’augurio è stato embossato sulla carta vellum, quella trasparente, per non coprire i fiori.

20150506_102053

Potete dare un’occhiata qui per vedere come ho fatto

Per il secondo bigliettino ho usato il vaso che si trova su questo stencil. Prima ho applicato un blu chiaro e poi per aggiungere un po’ di ombra, ho scelto uno più scuro facendo attenzione di applicarlo solo sulla parte esterna del lato sinistro. Ho decorato il vaso con un timbro a foglie.

20150506_102012

Ho poi aggiunto i fiori coprendo vari spazi sullo stencil, tenendo conto dei colori che avrei utilizzato e per cosa:) Per mettere tutto insieme, ho usato un po’ di carta design e anche la carta glitter.

20150506_102021

Ed ecco anche il secondo video di come ho fatto:)

Vi lascio qui la lista dei materiali e ci vediamo ”next time”:P

Lista materiali: La Coppia Creativa Papavero Stencil / Distress Ink Mustard Seed / Distress Ink Spiced Marmalade / Carta Vellum / Ranger Polvere Embossing Platinum / Nastro Biadesivo Rotolo / Cartoncino Bianco 204g Favini / Distress Ink Peacock Feathers / Distress Ink Evergreen Bough / Carta Glitter DCWV / Distress Ink Peeled Paint / SSS Butterfly Friends Timbri / WoW Polvere Embossing Metallic Brass / Penna Gel Bianco Uni Ball
2 thoughts on “Utilizzare entrambi lati di uno stencil / Spotlight Day 4 di La Coppia Creativa

Leave a Reply

