Decorare con gli Stencil / Spotlight Day 3 La Coppia Creativa

Salve e ben tornati:)

Oggi sono felicissima di lavorare con un nuovo stencil, e questo è Papavero di La Coppia Creativa! Ma quant’è bello!! Vi devo confessare che da quando l’ho ricevuto stamattina ne ho fatti 4-5 biglietti:) Ho già l’ossessione, hihhi!!

Ecco uno dei biglietti che ho creato per primo.

20150505_171412

Dopo aver fissato per bene lo stencil sul biglietto ed aver coperto con 3 metri di carta post-it gli spazi dei gambetti, ho colorato i fiori con un bel rosso Distress Ink. Per le codine ho scelto sempre un colore Distress, anzi due:)

Ho aggiunto anche gli altri boccioli che si trovano su questo stencil per ingrandire il mio bouquet. Per il centro del fiore grande ho utilizzato un inchiostro nero e devo dire che mi piace moltissimo come sono venuti questo fiori! Per le foglie del fiore chiuso ho ritagliato alti petali e incollati sopra per dare un po’ di dimensione. Questa tecnica l’ho vista fare da Vicky di Clips’n’Cuts. Io la adoro!! 😛

Per decorare il biglietto ho usato delle perline color bianco, un fiochetto di iuta e certamente il sentimento Thank You

20150505_164219

20150505_164230

Grazie e alla prossima con nuovi tutorial su come utilizzare questo stencil:)

Vi lascio qui il video tutorial e trovate la lista dei materiali usati alla fine del post.

Lista dei materiali: La Coppia Creativa Stencil Papavero / Distress Ink Festive Berries / Distress Ink Peeled Paint / Distress Ink Mowed Lawn / Archival Ink Jet Black / Glossy Accents / Wink of Stella Clear Glitter Brush / WPlus9 Fresh Cut Florals Stamp Set / Versafine Onyx BlackMini Ink Blending Tool

4 thoughts on “Decorare con gli Stencil / Spotlight Day 3 La Coppia Creativa

Leave a Reply

