Creare Sfondi con un Timbro Solo / Spotlight Day 1 La Coppia Creativa

Ciao!

Oggi vi farò vedere come potete creare dei semplici e divertenti sfondi per i biglietti, utilizzando un unico timbro. E ancora una volta, ho giocato con i timbri di La Coppia Creativa.

Il timbro di oggi si chiama Fiore all’angolo e io ho scelto il modello con i polka dot e ho creato 2 biglietti timbrando il petalo sia orizzontale che verticale.

20150503_131552

20150503_131602

Ho voluto creare uno sfondo con i colori dell’arcobaleno e ho timbrato tante, tante, ma proprio tante volte l’immagine del petalo sul mio biglietto 🙂 Ho utilizzato una varietà di inchiostri ma questo effetto si può ricreare benissimo anche con solo 2 colori, timbrando più volte con lo stesso colore.

Vi lascio con il video e con la lista dei materiali che ho utilizzato.

Grazie e alla prossima!

Lista dei materiali: Fiore all’Angolo La Coppia Creativa / SSS Hydrangea Ink / SSS Audrey Blue Ink / SSS Green Leaf Ink / SSS Hot Lips Ink / SSS Sunshine Ink / SSS Goldenlock Ink / SSS Lemon Chiffon Ink / Favini Cartoncino Bianco

One thought on “Creare Sfondi con un Timbro Solo / Spotlight Day 1 La Coppia Creativa

Leave a Reply

