Tecnica Acquerello con i timbri di La Coppia Creativa

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post in italiano, seguito anche da un video che sarà disponibile in giornata! Yay!:) Come specificato anche nel video, chiedo scusa per le parole che non uso correttamente, di solito faccio i video in inglese e tanti prodotti non so proprio come tradurli. Quindi sentirete spesso la mia descrizione usando parole tipo: attrezzo o aggeggio, haha:)

Oggi sono molto entusiasta di aver giocato con i colori acquerello e con questo stupendo timbro realizzato da La Coppia Creativa. Lo adoro!! Va benissimo per tutte le occasioni e si può utilizzare con vari tipi di colori, a base d’acqua, pennarelli o matite colorate.

timbri-la-coppia-creativa-orchidee

Ed ecco il mio bigliettino.

20150427_124516

Per prima cosa ho preparato la mia base con un po di polvere antistatica che è semplicemente del talco, avendo finito la polvere originale di EK Success.

Ho poi fissato la polvere bianca con il calore del phon speciale per questa tecnica. Prima di iniziare a colorare i miei fiori, ho aggiunto tanta acqua ai petali del primo fiore e poi ho fatto cadere un po di colore sulla carta. Cosi l’acqua fa muovere il colore e con il pennello ho solo tirato il colore negli spazi dove non era arrivato. Ho utilizzato una combinazione di rosa e viola per i petali e due tonalità di verde per le foglie. Al centro dei fiori ho messo un marroncino dorato. Per dare un po di luce ai miei fiori ho aggiunto un po di Stickles che è tipo una colla brillantinata.

20150427_124607

Per evidenziare di più questi bellissimi fiori, ho colorato molto leggermente lo sfondo con un po di blu a cui ho aggiunto tanta acqua. Il Happy Birthday è anche esso embossato con polvere dorata e per abbellire il mio biglietto ho messo delle piccole perline qua e là:)

20150427_124548

Potete vedere la lista dei tutti i prodotti che ho utilizzato alla fine del post.

Grazie della vostra visita e alla prossima! 🙂

Lista dei prodotti: Canson Montval Blocco Acquerello / La Coppia Creativa Orchidee Timbro / Versamark / Pebeo Acquerelli / Pentel Pennello / SSS Fustelle Rettangolari / Favini Cartoncino bianco / Scrapberry Perline dorate / Ranger Emossing Heat Gun / WOW Polvere Embossing Metallic Brass / Stickles Star Dust / Clearly Besotted Faboulous Fuchsias Stamp Set / Ranger White Embossing Powder / Post It Tape

2 thoughts on “Tecnica Acquerello con i timbri di La Coppia Creativa

Leave a Reply

