Biglietti creati con il Kit di Simon Says Stamp

Ciao,

sono tornata con 3 bellissimi biglietti da condividere. Siccome sono abbonata al kit mensile di Simon Says Stamp, ho ricevuto da poco il kit per il mese di dicembre. Che gioia! Questa volta si parla di embossing, ovvero la tecnica al rilievo, e nel kit ci sono inclusi 2 barattolini nel format intero. Finalmente ho potuto provare la polvere Liquid Platinum di Ranger e vi posso garantire che è stupenda! E’ un colore argento molto caldo e una volta riscaldata, la polvere acquisisce un’effetto molto dimensionale.

Con questo kit ho fatto molto velocemente 3 card e sono convinta che ne farò tanti altri perché i prodotti inclusi nel kit sono fantastici:) Potete trovare i dettagli del kit qui Kit Dicembre.

Per la mia prima card ho utilizzato il timbro per i bordi con i cuoricini, il timbro cerchio e anche il testo. Per prima cosa ho timbrato ed embossato i cuoricini sulla base del biglietto, poi ho timbrato il cerchio sul cartoncino blu e il testo sul vellum che si trova nel kit. Ho aggiunto anche qualche paillette per completare il look scintillante della mia card.

20141213_115742

Ho fustellato il fiore con una fustella sempre di Simon Says e l’ho incollata con la colla liquida. Per il pannello rettangolare ho usato la fustella Stitched Rectangle di SSS. Questo set contiene 6 fustelle di varie misure ed è perfetto per la realizzazione di biglietti.

20141213_115732

Per il secondo biglietto ci ho messo un po’ più di tempo però mi sono divertita tantissimo nel realizzarlo.

20141213_115559

Per prima, ho ritagliato un rettangolo nella base del biglietto e ho timbrato all’interno il motivo polka dot con il timbro che si trova nel kit. Dopodiché ho timbrato ed embossato le bandierine e le ho incollate su un filo color argento. Le bandierine sono piegate a metà e fissate con un punto di colla. Per fermarle, ho passato un po’ di colla liquida direttamente sul filo. Il tocco finale è l’aggiunta di varie paillette qua e là.

20141213_115517

Ecco qui anche la terza card. Un po’ più semplice però comunque molto carina grazie alla polvere argentata e ai timbri di questo kit.

20141213_115701

Potete notare sul cartoncino blu le varie linee perforate. Questo effetto l’ho ricreato con le fustelle Rectangle di SSS e con l’aiuto di un tappetino di gomma siliconata che va usato nella Big Shot con una fustella, le due piastre trasparenti e la carta. Ho timbrato il cerchio più volte sul pannello color grigio scuro e ho usato di nuovo la polvere color argento. Lo stesso procedimento l’ho ripetuto anche per il testo che ho aggiunto al centro della mia immagine. Ultima cosa, non potevano mancare, le paillette oro e argento.:)

Leave a Reply

