Biglietto Natale con La Coppia Creativa 2 / Handmade Christmas Card

Eccomi con una nuova card natalizia, realizzata con l’aiuto di una piccola e bellissima fustellina di La Coppia Creativa che mi è stata mandata come omaggio con il mio ordine sul sito Di Corso in Corso. Se anche voi avete creato dei progetti utilizzando i prodotti di La Coppia Creativa, potete caricareli nella galleria che si trova sul loro blog.

20141107_110753

L’ho cercata nel negozio per potervi mettere il link ma non la trovo e non so se questo è un prodotto in vendita.

Ho voluto creare una card con una ghirlanda natalizia al centro e anche se è molto semplice ottenere questo effetto, ci si perde un po di tempo a incollare ogni foglia in parte. Però il risultato è molto bello:)

Ho ritagliato un cerchio con l’aiuto di una fustella al centro della mia card e ho incollato con il Glossy Accents le varie foglie per creare la mia ghirlanda.

Devo dire che anche il cartoncino base fa una bella figura perché ha una venatura che ricorda il legno, è siccome fosse embossato con la tecnica a rilievo, però l’effetto è molto più sottile.

20141107_110845

Ho timbrato il messaggio all’interno con Versamark e ho utillizzato la polvere a rilievo per un’effeto lucido e dimensionale.

Per completare il look festivo del mio biglietto, ho aggiunto anche una striscia di cartoncino rosso, ritagliatto con una fustellatrice per bordi Fiskars.

E come uso spesso per le card natalizie, ho decorato il tutto con un po di colla glitter rosso e oro.

Vi lascio sotto i link dei prodotti utilizzati, aparte il link per la fustella delle foglie che, come dicevo prima, non l’ho trovata tra i prodotti in vendita di La Coppia Creativa. Per altro tutti i prodotti sono ritrovabili online anche nei negozi italiani, unica eccezzione è il cartoncino embossato che è un marchio Simon Says Stamp e anche se è locato negli  Stati Uniti, spedisce pure in Italia.

E se desiderate acquistare questo biglietto finito, lo trovate nel mio negozio tra gli articoli per Natale 🙂

Biglietto Natale Fatto a Mano

20141107_110822

Prodotti ritrovabili nei negozi italiani : Versamark Embossing Ink / WOW! Metallic Brass embossing powder / Glossy Accents / Sizzix Circle Die / Xmas Red Stickles / Champagne Gold Stickles / SSS Woodgrain Cardstock
List of supplies


 

***

I am making a lot of Christmas cards lately, and when time allows, I like to share some of them with you.

Here is a card that is also available in my online shop that I made for this year’s Christmas

20141107_133011

Although it is a simple card, it is a bit of time consuming as all the little branches are die cut and adhered one by one. But the final result is really nice:)

I first die cut a circle on the front of the card and I then adhered the leaves all around to create a Christmas wreath.

The cardstock that I used as my base, has a gorgeous wooden look, like it’s embossed, but the effect is much more subtle.

I then stamped the sentiment on the inside with Versamark and heat embossed it with gold powder. To complete the festive look of my card I added a strip of red cardstock that I punched with a scalloped border punch and then decorated all with few drops of red and gold glittery stickles.

I link you the products that I used aswell as the the finished card that is available in my shop 🙂

Christmas Wreath Handmade Card

 

One thought on “Biglietto Natale con La Coppia Creativa 2 / Handmade Christmas Card

  1. Tina says:

    Grazie per condividere con noi la tua card meravigliosa! Mi piace tantissimo come hai usato la fustellina omaggio :-)))

    Like

Leave a Reply

